Acquistando una delle opzioni di garanzia da noi offerte, con ritiro e riconsegna incluse, avrai la tranquillità e la consapevolezza che non ci saranno costi aggiuntivi nel caso in cui dovesse succedere qualcosa di spiacevole al tuo computer. Basterà rimettere il computer nella sua confezione originale e il corriere provvederà al prelievo del computer durante il giorno feriale che ti è più comodo. Effettueremo tutte le riparazioni che riterremo necessarie e ti riconsegneremo il computer senza alcun costo aggiuntivo per il trasporto.
I SERVIZI OFFERTI DALLE NOSTRE OPZIONI DI GARANZIA
Servizio di garanzia | Durata della garanzia sui componenti | Durata della garanzia sulla manodopera | Costi di ritiro inclusi | Durata del supporto tecnico hardware | Costo del supporto tecnico hardware |
3 anni Basic | 2 anni | 3 anni | 1 mese | A vita | Tariffa telefonica standard |
3 anni Plus | 2 anni | 3 anni | 1 anno | A vita | Tariffa telefonica standard |
3 anni Top | 2 anni | 3 anni | 2 anni | A vita | Tariffa telefonica standard |
3 anni Prime | 3 anni | 3 anni | 3 anni | A vita | Tariffa telefonica standard |
COMPARAZIONE DELLE GARANZIE CON QUELLE DI ALTRE AZIENDE
Quando verificate le opzioni di garanzia offerte da un’azienda, vi consigliamo di leggere in maniera approfondita e di verificare quali reali coperture sono effettivamente incluse. Alcune aziende offrono una garanzia di 3 anni, ma quando leggi i termini e le condizioni scopri che in realtà la garanzia è di 1 anno per il ritorno alla base, mentre gli altri 2 anni coprono soltanto la manodopera. Inoltre, capita spesso che le spese di spedizione del computer, per usufruire del servizio di garanzia sono a carico del cliente, e ciò significa che la garanzia offerta fornisce una copertura di base e dai costi potenzialmente elevati, rispetto alle opzioni di garanzia che offriamo noi.